lunedì 27 agosto 2012

L'ONDA E LO SCOGLIO*piccolo pensiero della sera*

Schiuma ,preziosa schiuma
di queste acque agitate
come il cuore innamorato,
sullo scoglio t'infrangi onda

come a far sesso con essa,
immagini una donna perfetta,
mentre la luna gioca col mare
alzando la gonna di quella fanciulla,
io sono l'onda ti sogno ogni volta
che incontro il tuo corpo,
tu sei lo scoglio fermo immobile
come un sogno
ti lasci carezzare e dal sole baciare,
dal temporale ti lasci sfiorare,
mentre dal vento di fai asciugare,
di coralli ti vesti e balli coi delfini
e altri pesci marini ti fanno festa,
mentre suona musica la tempesta,
alla fine il piu fortunato son io
che ti ho schiumato lasciandoti
il sapore del sale che brucia
per ricordarti che t'amo
fin chè bianca sarà la mia schiuma
resterai pura come una sposa
e se un giorno da te non verrò
sarà perchè la mia schiuma
una nave incrocierà
spezzando in due quell'onda
che per un momento perderà l'orizzonte,
ma stai sicura da te tornerò
e altro amore verserò su te
piccolo scoglio amato*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento