giovedì 7 giugno 2012

SOLO NEL BUIO*

Sento il mio respiro,
solo e unicamente il mio respiro,
cerco con le mani nell'infinito vuoto
trovo qualcosa, cerco di capire,
accarezzo poi stringo mentre immagino,
immagino quell'oggetto freddo,
forse è l'anima che mi sfugge,
oppure è la paura,
mà nel buio tutto cambia,
tutto prende forme strane,
rimango immobile cerco di percepire
il piu piccolo fruscio,
il minimo movimento nel silenzio del buio
diventa un gigantesco ronzio,
una tempesta che squote il mio cuore,
mi lascio scivolare lentamente sul pavimento
della stanza buia mentre già stanco
abbandono i miei pensieri entrando
in un sogno di luce, ed'ecco tutto cambia
la solitudine diventa moltitudine,
le cose prendono la loro forma naturale,
mentre un temporale scuarcia il cuore,
l'anima ritorna ad'accarezzare le mie paure,
mi sveglio mi ritrovo nel buio solo ,
mentre il sogno si veste di nero,
sono solo in questa stanza,
solo nel buio della mia ignoranza,
solo senza alcuno, mentre respiro
il rumore del fiato mi accorgo
del dolore che stringo informe
delle mie vergogne vissute*Benny pensiero*@

Nessun commento:

Posta un commento