domenica 17 giugno 2012

HO VISSUTO*

Ho vissuto nel ventre ,
mentre il destino imbastiva
un vestito fatto a misura per me.

Ho vissuto e aprendo gli occhi

ho visto il mondo,lo stesso paradiso
l'ho rivissuto ogni istante della mia vita.

Ho vissuto conoscendo il dolore,
le pene del cuore, poi...l'amore,
arcobaleni hanno dato colore,
tempeste hanno nascosto le lacrime.

Ho vissuto nell'incertezza,
mentre certo era il giorno prima,
e quello ancora ormai era passato.

Ho vissuto mentre sognavo il mio tempo,
le speranze e un'anima ribelle sfuggente,
hanno leso il senso del piacere,
nel mentre inesorabili sbagli, distruggono
come un castello di sabbia il mio credere
di quelle virtù che la sapienza stessa arrossisce
al solo pensiero.

Ho vissuto, comunque l'ho fatto
posso dire io c'ero in quel mistero
chiamato vita, mentre nella luce
mi avvio, ripenso a quel ventre
così protettivo, è da lì che parte l'oblio*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento