domenica 3 giugno 2012

CONFUSIONE.

Informe pensiero sfumi,
nella mente ti aggrovigli,
sospiri lenti e maligni.
Percepisco appena il mio dissenso,
disdegno riflesso,appagato nel disprezzo,
come serpe strisci negli angoli
della verità.

Apocalisse nel mio mondo perduto,

come un cavallo alato voli verso l'indefinito,
sarà il disprezzo il caos,
oppure la mia imperfezzione nel percepire l'amore.

Ovunque il mio sguardo vaga,

nell'orizzonte il vuoto il grigio,
nelle notti buio irrequieto mi assale,
nel giorno tutto è normale,
persino l'amico mi guarda impaurito.

Ormai vivo in un involucro,

la mia stessa pelle mi stringe
in una morsa infernale.

Il sangue fluttua irregolare,

il cuore smette di pulsare,
mentre la mente ancora confusa
si perde nel fragile vivere,
sostenendo con la forza di gravità

la mia fragile anima*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento