lunedì 28 novembre 2011

PERDUTO NEL BUIO DELL'ANIMA

Un sol destino mi lega a te angelo nero,
                               un sol pensiero mi pervade in questo cielo buio,
                                 un sol tormento nel vento scompiglia la chioma nero corvino,
                                  mentre al tuo fianco cammino.
                                  Un sol pensiero mi sfonda il cranio penetra nel profondo
                                      strappando alla mente la pace ,il dolore mi rende incapace,
                                      imbrigliando con trame i sogni d'amore tenuti sospesi,
                                         nell'intimo ardore di quella dolce sensazione provata
                                         in un giorno di sole.
                                       Un sol pensiero mi fa sentire nero nell'anima rubata
                                             da quell'angelo seduto al fianco della mia solitudine,
                                            dove la felicità spietata evapora come una lacrima nel deserto.
                                           Eppure mi resta un'unico pensiero ,racchiuso nel cuore  che duole,
                                            ora che guardo il futuro passare attraverso l'oscuro di quelle ali
                                                aperte ,come un presagio mi spengo e quel sol pensiero
                                                 resta legato alla mia inutile vita,
                                                   mentre raggiungo il dirupo ,una sottile voce sussurra;
                                                   hai giocato con la vita ,sei rimasto solo a difendere
                                                        la tua fantasia, mentre i sogni mutavano la tua esistenza,
                                                          lasciandoti un sol pensiero....
                                                           L'angelo nero e il suo mistero.
                                                              Ora piegato dalla follia prego per l'anima mia*Bennypensiero

Nessun commento:

Posta un commento