venerdì 8 aprile 2011

SCONFIGGERSI PER RIVIVERE

Il coraggio,                  dietro quell'elmo occhi scrutar stanno,
                   attesa ....tutto intorno si ferma.
                    Nella mente ricordi veloci,
                      volti misteriosi doloranti  sanguinanti,
                       sconosciuti ma ormai parte di questo corpo
                        lacerato violato da lame taglienti.
                         Il coraggio.... restare fermo....
                         come il lupo in'attesa della preda,
                          narici aperte assaporano l'odore di carni bruciate,
                           di sangue seccato nel campo di menta.
                             Il coraggio.... e dun tratto ecco...
                               vedi la sagoma di colui che per un'istante
                                   ti fa tremare, un'urlo il silenzio...
                                    fiato sospeso braccio disteso,
                                        apri gli occhi la lama grondante di rosso
                                     gocce di caldo tormento...
                                        il cuore rallenta, in ginocchio in quel campo di menta,
                                        il suo profumo si mischia al mio,
                                         stanco mi guardo intorno e senza un batter di ciglia
                                          sorrido ,nel mio destino ho trovato il coraggio...
                                            Il coraggio di uccidere le mie paure*

Nessun commento:

Posta un commento