lunedì 18 aprile 2011

LETTERA D'AMORE

Mentre scorre  il fiume nella mia mente
                   nasce il desiderio di unire le sue sponde.
                   Invento un ponte, fatto di armonia tra la gente,
                    lo tengo unito stringendo le mie mani alle tue,
                     ed'un sorriso illumina come lampioni il tuo passaggio
                    Aspettami !senza di te ,,il mio coraggio è nebbia,
                     stringimi o legami oppure annegami,
                     se io per te sono un peso, afonderò veloce
                      senza gridare il tuo nome.
                       Ma se quel ponte con me costruirai  unirai
                       il mio cuore al tuo e quel fiume di follia
                       non trascinerà con sè l'anima mia.
                        E quando tu non ci sarai più,
                          io sarò lì a gettare petali di rose
                            dentro quelle acque che insieme abbiamo domato*

Nessun commento:

Posta un commento