lunedì 18 aprile 2011

NON ERA IL MIO TEMPO

Su quel dirupo triste rifletto.
                   Mi torna alla mente la mia gioventù,
                    quando la vita scorreva nei sorrisi degli amici,
                     nei tormenti degli amanti,
                       nelle tristezze della vita con un mazzo di fiori
                        deposto sulla tomba dei miei genitori.
                         Ora sono qui aspetto.........
                          tremo ,mi getto nel vento aprendo le braccia,
                             il vento mi trattiene strappandomi l'anima, ecco!
                                 vedo la luce mi sorprende ,poi all'improvviso!.
                                 Mi sento sospeso una calda sensazione mi stringe
                                 mi batte forte il cuore,......Apro gli occhi,
                                   vedo il cielo acceso di rosso e nuvole nere ,
                                    sento un respiro vedo un volto,
                                         sei tu Amico sincero hai visto il mio gesto,
                                        ti sei proteso mi hai  salvato ,
                                           ora insegnami a scoprire com'è bello vivere*

Nessun commento:

Posta un commento