domenica 3 aprile 2011

IL MIO REGALO SOGNATO

Ho voglia di un regalo,                  uno veramente speciale,
                  che mi faccia esultare,
                 che mi faccia meravigliare,
                 Ho voglia di sentire il mio pianto,
                   un pianto di gioia,
                   che mi faccia vibrave,singhiozzare,
                    e il naso colare, come quando da bambino
                    lacrimavo emozionato di gioia,
                   come quando mia madre mi sfiorava,
                    stringendomi mi accarezzava.
                    Ho voglia di aprire quel pacco e....
                     ... scoprire in esso un cuore felice,
                      di un'amico fedele, -- sincero....
                        il regalo dell'amico vero.
                       Ho voglia ((((((( che sia un dono
                         venuto dal cielo,
                        portato da gabbiani del mare,
                         poggiato sul crinale del monte,
                         riflesso nel raggio dell'aurora,
                           o nel tramonto di porpora viola.
                         Ho avuto il regalo lo porto sempre con me,
                          stretto nel petto, ancorato
                          alla mia felicità.

Nessun commento:

Posta un commento