venerdì 8 aprile 2011

mille forme x un'emozione*

Mi sento una pietra ,                  la sua durezza mi rende fragile,
                 fragile perchè una mano mi ha preso,
                   scagliandomi in uno stagno.
                   Ho saltato lasciando dei cerchi sul filo dell'acqua,
                   poi nella disperazione del mio peso sono affondata.
                    Inabissandomi fino a poggiare sul fondo,
                     Sono passata attraverso correnti,
                      ho visto mille avvenimenti.
                       Rotolando giorno dopo giorno,
                        spinta dalla voglia di nuove scoperte,
                         un bel giorno con la luna amica,
                        sono tornata a vedere il cielo.
                        Ora sono qui.........
                          nel mezzo di mille colori fredda....
                           ma con molto calore.
                           Aspetto con dignità l'ora che verrà,
                           quella mano che raccogliendomi,
                             non mi lancerà,
                             per riperdermi nel profondo,
                               quella mano morbida e calda
                               mi stringerà guardandomi con stupore,
                                e nei suoi occhi vedrò il mio destino,
                                 quello di stare sul  suo comodino

Nessun commento:

Posta un commento