lunedì 15 ottobre 2012

LEGGERA FOLLIA*

Il mio mondo,
una finestra aperta all'orizzonte,
quella finestra è il mio universo,
il mio sogno, la mia poesia,
il mio amore incondizionato
per la vita .

Il mio mondo,
è gioia, dopo un temporale,
dove un lampo
si perde nel crepitio di un tuono.

Il mio mondo,
è l'urlo che interrompe il silenzio,
lo spazio e il tempo.

Il mio mondo,
è l'amore che mi tiene sospeso
che non mi manda a fondo.

Il mio mondo,
è l'onda perfetta
che schiuma sulla sabbia
e cancella i difetti.

Il mio mondo,
è l'angolo di paradiso,
dove s'incontrano anime di luce,
l'inferno dove tutto brucia.

Il mio mondo ,
una finestra aperta,
dove chiunque puo entrare,
mostrando un sorriso sul viso,
l'amore nel cuore,
la luce nell'anima,
e la speranza di un mondo tutto per noi,
folli viaggiatori con la valigia leggera,
come l'eggera è la nostra follia*Benny pensiero*





Nessun commento:

Posta un commento