mercoledì 5 settembre 2012

QUALE AMORE !*


Oh vita,
sublime e rude,
lanciasti l'urlo al primo respiro,
mi legasti al seno di mia madre
saziando la mia fame corporea,
era ben altro che volevi dal mio destino,
tu crudele giustizziera cingevi la mia anima
facendo sì che conoscesse l'amore,
mi gettasti come un pezzo di carne
in pasto alla passione e le mie membra
gustate da fameliche femme fatale,
ho provato a nascondere il cuore;
ma tu vorace come l'aquila
ti gettasti in picchiata su quell'organo,
ora che hai sfamato il tuo desiderio
lasciandomi nudo dei miei sentimenti
abbandoni la preda,
privo di sogni affronto le notti,
mentre trascino la mia follia nel luminio del giorno,
non ho gioia ne tristezza ne rancore,
l'unico ricordo è il profumo di mia madre
il suo seno tondo e io che mi arrendevo
lasciandomi cullare dal suo amore...
Quello che t'incanta e ti fa sognare
e rende meravigliosa la vita...
( Che fregatura )*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento