lunedì 10 settembre 2012

DOLCE SILENZIO


Hai scelto di non parlare,
vuoi solo ascoltare,
imparare ad'amare in silenzio,
un'alito di vento sfiora le tue labbra fuoco,
nella stanza su quel lenzuolo bianco
hai lasciato il tuo candore,
niente ansimi solo sguardi
niente rimpianti,
ti sei fatta amare
tenendo stretto al cuore il tuo di amore,
eppure sei felice non credevo ma speravo,
per questo ti ho stretta con dolcezza
e quella tenerezza che s'impossessa
del mio essere animale,
mi hai messo il collare
e ti ho obbedito come un cane,
felice di annusare tutto del tuo corpo
sentire il tuo profumo la tua pelle setosa,
fino ad'arrivare all'inferno col sorriso,
hai scelto di non parlare di tacere ed'ascoltare,
hai scoperto l'amore in un giorno di passione,
poi al mattino sei sparita,
ti ho rivista l'altro giorno
sotto una tonaca nera
col cappello e una visiera
nascondeva i tuoi occhi chiari
ma eri bella da morire,
ho capito perchè quella sera
hai amato e non parlato
tu sapevi dove andavi
eri già impegnata ad'un Dio
mentre io piccolo essere animale

ho saputo solo sognare*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento