lunedì 24 settembre 2012

POCHE ORE D'AMORE*


Tutto è quiete,
in questa tiepida sera,
la luna sfila sul mare
riflesso d'argento,
soffici nuvole lente
galleggiano nel chiarore della sera,
mentre le orme del giorno
sono solo un ricordo
del passaggio dei nostri piedi scalzi,
era ieri l'Estate calda,
oggi è gia Autunno,
eppure nonostante l'umido della sera,
i nostri cuori restano appesi al calore del sole,
come due calzini dello stesso colore
restano uniti seppur divisi nel cammino,
sarà domani quel nostro destino
a separare le strade di questo Amore,
tu tornerai al tuo lavoro,
io restero solo in queste sere
d'Autunno a guardare il mare luccicare,
certo, non sarà la stessa luce
e le onde incresperanno il mio tormento,
il vento freddo della noia prenderà posto
nella mia mente,
le nuvole diventeranno carichi cirri
e le lacrime della tristezza bagneranno
questa spiaggia,
le orme non saranno altro che buchi informi,
la luna si nasconderà e renderà le sere buie,
mi resta solo un ricordo lo stringo al petto
ogni volta che penso al nostro Amore,
rivedo il tuo viso e mi si schiara il cuore*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento