domenica 29 gennaio 2012

IMPROVVISAMENTE *( Benny pensiero)*

E' bastato un'attimo, un battito di ciglia,
e come il vento sei svanita ,
sei uscita senza salutarmi e senza girarti,
è per questo che mi bolle il sangue,
forse perchè non ricorderò il tuo sorriso.

Ho visto solo lacrime nei tuoi occhi,

e le tue ciglia nere nascondevano il dolore,
hai lasciato la porta aperta, ma il mio cuore
si è chiuso all'amore, il sangue diventa veleno,
come un serpente scivola nel mio corpo devastato.

Non ti ho capita forse l'amore ha accecato la visione

di quei sentimenti nascosti dietro quei capelli corvini,
eppure ne sono sicuro poco prima eri quì a respirare
la mia aria, ad'ascoltare il mio cuore, poi dalle carezze
quel calore si è tramutato in ghiaccio ,mentre rispondevi
segretamente con voce silente a quel telefonino .

Nel tuo viso calava la notte, come se un'eclisse spegnesse il sole,

almeno la luna ! in quel cielo nero , nemmeno lei si è affacciata
a darmi un lume di speranza,
non ho capito..... ed'ora improvvisamente mi sento svanire,
mentre il ghiaccio si scioglie e i miei occhi restano fissi sulla porta,
aspetto..... aspetto.....
intanto la mia mente invecchia e lentamente dimentico il tuo nome,
ma sento lo stesso dolore di quel tempo fuggito di un'amore perduto.

Oggi sono fermo aspetto il treno in questa stazione ,

all'improvviso una voce sussurra il mio nome,
risento il sangue ribollire ma ho paura di voltarmi e ritrovarti,
lo sò non ricorderò il tuo sorriso, ma di tè è rimasto
in me il nostro paradiso ,
improvvisamente mi sento parte di esso ,
ci voleva la morte per trovarti.
Ora ho capito perchè sei fuggita............
si celava nel cancro il segreto di quella brusca uscita*
------------------------------
----------------------------------------------
***Avvolte non ci accorgiamo di quello che succede intorno a noi:
perchè siamo troppo occupati a dare amore senza sapere giudichiamo
ancora prima di aver imparato che l'amore fa fare cose piu grandi di
quello che noi conosciamo***

Nessun commento:

Posta un commento