martedì 1 febbraio 2011

PERFETTA SCONOSCIUTA

Sei bella,
                   vivo sereno respirando il tuo respiro,
                     impazzisco di gioia guardando il tuo sorriso,
                      nel tuo sguardo c'è emozione
                         nei tuoi occhi illusione,
                          nel tuo cuore passione,
                             la tua pelle levigata ha il sapore del mare,
                              i tuoi capelli al vento profumano d'incenso,
                                le tue labbra mi ricordano le rose,
                                 i tuoi seni le montagne rocciose,
                                  i tuoi fianchi sinuosi ondeggiano
                                  e mi fanno naufragare ,
                                    mi fanno sognare le tue gambe
                                  dritte e nel mezzo il sole,
                                    passa attraverso il bosco della passione,
                                    rimango scottato dal calore ....
                                     si quel caldo umido e profumato sapore,
                                      dolce tenera donna rifugio del mio cuore malato,
                                          che anche oggi nel pensarti ,si è frantumato
                                          per raccogliere i cocci mi sono tagliato,
                                         il sangue che per te ho versato è rosso infuocato
                                           ed'ora affranto .......
                                             sono qui a ricomporre il mio folle pensiero,
                                                sono qui e ti amo davvero splendida donna
                                                  vivi e muori nel mio dolore scoprendo
                                                     che sei la perfezzione quello che vivo
                                                        nella mia illusione *
                                               

Nessun commento:

Posta un commento