domenica 2 giugno 2013

VIGLIACCAMENTE .

Vigliaccamente, sei entrato dalla porta del mio cuore
portando fiori e dolci sapori,
piano piano ti sei infilato nell'anima mia
calpestando i  sogni, la mia fantasia,
la mia voglia di vivere felice,
ho preso il volo quando fingendo
mi hai amata ho visto persino il paradiso
sono precipitata all'inferno 
quando te ne sei andato, vigliaccamente,
hai sbattuto la porta rompendo la chiave
spezzando quel filo di speranza
che dentro quella stanza 
come un poster restava attaccato
alla parete bianca
e proprio quel bianco candore
tu, lo hai reso nero di terrore
per quell'amore violato,
ora con questo cuore spezzato
mi odio per non avere capito
che eri solo un uomo vigliacco
senza poesia, che apri e chiudi
le porte di anime piccole come la mia
ok! lo so che la colpa è anche la mia,
ma allora perchè tu non piangi come me!
sarà forse perchè sei solo un falso custode,
un portinaio o un burattinaio
che gira l'amore come una chiave,
o... un filo che fa male, che strozza i sentimenti,
perchè vigliaccamente non sa amare*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento