giovedì 27 giugno 2013

MISSIONE/\ FOLLIA*

La mia missione 
non la conosco
ma provo a capire
a scoprire dove mi porta
questo stare inquieto
questo vivere sempre aggrappato
alle illusioni
alle speranze
inseguendo il destino
quante volte sono inciampato
e lui- sempre al mio fianco
mi ha salvato
e quante volte ho pensato
di lasciare che tutto svanisse
ma! come puo svanire 
ciò che ancora non c'è
solo un sogno puo anticipare
e solo un sogno si perde
al primo sole d'inverno
già!l'inverno nel cuore
nel mio cuore si scioglie
quel gelido mistero
e si accende la luce
nella mente 
tutto si schiarisce
e così la missione 
che mi è stata data
finisce nella follia
di questa pagina
nel mio libro paga
e Angeli sospesi nella stanza
inneggiano un canto di pace
che mi pervade e mi fa piangere
lacrime che si perdono sulle guance
cadono sui piedi nudi
in questa piccol stanza bianca
piume alle pareti
e un piccolo vetro nella porta
che traspare ombre 
che passano lente
nei corridoi della vita 
(nella mia mente)*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento