lunedì 11 febbraio 2013

MI PERDO E MI RITROVO


Ti ho pensato quella sera,
nel buio aleggiava l'atmosfera
di una semplice avventura,
maturava in me un senso di solitudine,
come se la mia mente si perdesse nel niente,
verso l'ignoto verso il mistero verso l'universo,
quasi ti ho perso senza nemmeno fare un gesto
per la mia indifferenza nel saperti diverso,
ma non per questo ho fatto finta di nascondere
la mia profonda coscienza, anzi! è per questo
che sono tornato indietro,ti ho guardato
dritto nello specchio e con un gesto dall'anima
ti ho carezzato il cuore infranto dal dolore
e con quella lacrima che riflessa cadeva...
ho chiesto " perdonami amore ",
mentre tu, corpo con la testa nella luna
ritornavi in me senza piu paura,
sapendo che è qui  in questo insieme strano
che la simmetria rende un folle umano,
un cognome senza nome,
un volto senza lineamenti,
sarebbe un niente fra tanta gente,
costantemente mi perdo e mi ritrovo
mi odio e mi amo sempre perchè sono instabile
nella mente.Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento