lunedì 13 febbraio 2012

BARBONE*

La mente balla come un gitano
intorno al fuoco
ma il mio cuore
è triste forse!
ho perso qualcosa
o qualcuno
oppure è la mia follia
che mi prende
e mi porta per mano
in questa notte gelida
senza un pastrano
con scarpe lisce
calze bucate
guanti tagliati all'estremità
e la mia anima
ormai lontana
è stata rimpiazzata
da una scatola
la mia casa......
Forse la mia barba sfatta
i miei capelli arruffati
il mio odore acre
mi sostengono e facendomi compagnia
ammirano le stelle con gli occhi di chì !
per scellerata scelta
ha preso la strada del destino
e l'ha scelta come casa
il mio mondo ora sorride
i miei Amici mi sfuggono
nelle vetrine non riconosco
il mio viso o forse così era deciso
mi resta l'unica felicità
sentirmi libero fare clochard*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento