lunedì 25 marzo 2013

Come un ramo d'ULIVO



E' difficile spiegare a parole la parola AMORE.
è più facile far finta di non saper Amare,
in questo modo di vivere ,nel suo sociale,
pieno di odio e di male.

Eppure la vita continua a scuotere il mio ramo d'ulivo,
mi fa sentire vivo gia morto in questo orto
dove orchi impazziti uccidono la voglia di stare bene.

Mi piange il cuore ,sto male al sapere quanto Amore
riversa nel fondo dell'Anima mia,
un fruscio,un cinguettio, poi le goccie di pioggia
su questo ramo sfidano il terrore del tempo oscuro,

No! non la notte è la mia prigione, anzi: con essa io sogno
mi sento padrone del mio destino mentre viaggio nel mondo,
ma è il tormento che vedo nell'ombra del sospetto,
quella stessa ombra che oscura la Pace mia e la tua,
d'apprima sfugge ti segue ,poi ad'un tratto ti precede,
ti avvolge e ti prende trascinando i nostri cuori la nostra mente
nel fondo di quel pozzo colmo di pazzia e inumana follia,
la morte dell'AMORE del volersi Bene.

Infondo si  prova a lottare , ma è al di sopra di ogni cosa
che il mio ramo d'Ulivo oggi è stretto nelle nostre mani,
a farci sentire un po piu umani ,
domani!,,, domani tutto sarà come ieri,
si udiranno grida di dolore per quella Pace perduta 
nel fondo buio del cuore*Benny pesiero*

Nessun commento:

Posta un commento