venerdì 18 maggio 2012

VITA*

Una voce,una scintilla,
tutto brilla, sfavilla,
mi sento diverso,ora respiro,
ho voglia di gridare e grido alla vita.

Quale il mio destino, le prove il cammino,
sono una specie, speciale o specifica,
oppure l'esperimento di un Dio ;

Cammino mi ergo al cielo ,
come una sfida mi lancio nel tempo,
cosa pretendo, sono una scintilla
in un fuoco di paglia,
sono la l'ago nel pagliaio.

Ho guardato imparato e poi dimenticato
mi sono perduto in un prato dietro l'angolo
del mio passato,quale il peccato, forse l'amore
oppure il dolore,tutto negato ,legato al sasso
e nello stagno gettato.

Oggi è tardi legato al mio letto,
mi accorgo che il nodo è pure stretto,
come stretta è la vita che mi è stata donata,
come d'incanto verso la morte mi ha portato,
allora mi chiedo il vero senso, mi tormento,
e nel dolore mi spengo*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento