lunedì 2 aprile 2012

MADRE DI LUCE E DI VITA

Credere o almeno sperare,
                             senza certezze soli in questo male,
                               passione sentimento amore,
                               false promesse amare verità,
                                 eppure continuo a credere
                                è questo che mi rende sicuro
                                 che mi fa stare bene ,
                                   come poter dimenticare una Madre !
                                   luce nell'universo esempio d'amore,
                                   credere o non credere ,
                                    siamo legati al suo cordone
                                      anche dopo la nascita ,è lì
                                       che ci stringe al cuore
                                         ( se solo la mia mente potesse ricordare ! )
                                           quell'istante il fatale  momento
                                             che ancora oggi  illumina la mia speranza,
                                               quella speranza di fede in quella figura
                                                così pura e sincera che mi ha reso umano*Bp*

Nessun commento:

Posta un commento