lunedì 2 aprile 2012

LA PRIMAVERA DEGLI AMICI

Volevo regalarti un fiore,
                             sarebbe stato banale ,
                              per il nostro amore ,
                               ho voluto un regalo speciale,
                                allora ho preso la primavera,
                                 e l'ho portata a te con gioia sincera.

                                  Amicizia e amore si legano con nodi
                                    così intrecciati che solo la lama della falce
                                      puo con la morte separare,
                                       e i mille colori della primavera ,
                                       non si possono cancellare dal cuore,
                                       specialmente se quei colori sono
                                           il frutto dell'unione di anime sole.

                                           Per questo sono felice ,
                                              ed'è per questo che ti regalo
                                             qualcosa che non si puo fermare,
                                            come non si puo fermare la vita,
                                            o come una diga per il troppo piovere
                                             viene aperta prima che esploda,
                                             così esplode la gioia mia per averti pensato
                                                in questa poesia.

                                                Ogni parola è scritta col cuore,
                                                   sarà il tempo o la prossima stagione,
                                                    sarà il tuo credo la mia fonte di ragione,
                                                   oppure i tuoi occhi la mia ispirazione,
                                                  comunque vada è la follia che mi rende farfalla,
                                                   comunque sia , è la voglia di vita , che mi fa felice,
                                                    ma tutto è niente ; se in queste righe il tuo viso
                                                        non sorride...

                                                     Tu che sei la mia ispirazione , fai un volo nell'illusione,
                                                       prendi il retino e ferma il mio volo,
                                                         soffia il tuo amore sulle mie ali e poi posami
                                                          sul tappeto di fiori ,nella primavera degli amori* Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento