mercoledì 26 ottobre 2011

LA VITA NELLA VALIGIA*

     seduta rifletto su i miei perchè..
                               Sola ,mi sento sola...
                               eppure ho dato sorrisi, carezze , baci,
                                 li ho sempre regalati...
                                   E in cambio cos'ho !
                                     e resto sola qui su questo binario
                                    in questa stazione non passa nessuno,
                                      nemmeno  le ombre si muovon col sole,
                                        eppure sento il calore di quel raggio,
                                        ma in questo paesaggio fatto di ferro
                                        persino le rotaie si guardano e ridono,
                                         quasi a parlare della mia solitudine
                                          quasi a deridere la mia triste attesa.
                                            E questa panchina fredda di marmo
                                             sembra che sia stanca delle mie terga,
                                              e tutti i pilastri fermi ritti come soldati
                                               pronti all'esecuzione in attesa che
                                              l'orologio scocchi l'ora fatale.
                                                Oddio mi sento male,
                                                  nessuno mi vuole ascoltare
                                                   sono sola-----
                                                     sola come un animale qui ,
                                                    ad'aspettare le risposte chiuse
                                                      nella valigia lasciata sul treno
                                                       quel treno chiamato felicità.
                                                          Quel treno che mi ha lasciato solo
                                                             tanti perchè*Bennypensiero*

Nessun commento:

Posta un commento