martedì 20 settembre 2011

IL LUPO NEL CUORE

Stretto tra le braccia
                             sento il profumo del tuo respiro
                                 il calore emanato dal tuo amore materno
                                 il sussultio del tuo cuore che batte scandendo
                                   le ore del nostro destino.
                                     Vivo... mi sento vivo quando ripenso al mio passato
                                      in quel mondo protetto dal tuo sguardo sognante
                                       si .... sognavi il nostro destino tra alte quercie e veloci rapaci
                                           e lune piene dove il nostro canto avrebbe solcato l'intero pianeta.
                                         In quelle notti gelide vedo ancora il tuo viso e sento ancora il tuo respiro
                                          è un sogno ma cosa importa se la mia felicità rivive con te
                                          madre mia mi hai guidato nel mondo hai scritto alla mia nascita una pagina nuova
                                              in questo foglio di mondo bruciato nell'odio tu! hai saputo donare amore
                                                 hai dato certezze e sicurezze al piccolo cucciolo che ora domina queste foreste*

Nessun commento:

Posta un commento